giovedì 6 novembre 2008

hardc(u)ore fisting

Ero romantica.
Dicevo: "Vorrei morire così, attorno a te". Così scopavamo sempre, mi piaceva essere penetrata da lui. Pensavo di morire così, ero innamorata, dicevo: "Sfondami il cuore con il cazzo". Lui si arrapava e si sentiva onnipotente così mi scopava sempre più forte e sempre più in profondità rischiando varie volte di riuscirci. Ma non era così facile arrivarci.

Era diventata una sfida. Lui era frustrato e io sempre più indolenzita. Scopavamo sempre concentrati e attenti. Pensavamo solo a quello: raggiungere l'organo cardiaco, ci mancava ancora una spanna. Alla fine ho deciso e risoluta ho detto: "Infilamelo dentro e prendilo".

E sono morta così. Col suo braccio infilato nell'utero talmente in profondità che ce l'ha fatta a stritolare il cuore.

Occorrente:
1 pollice opponibile
determinazione

by convoglia


(da:
Daily Suicides.)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

È roba tua, Fra?

F r a ha detto...

nada, l'ha scritta una ragazza, credo, non so chi sia, l'ho preso da quel blog, in mezzo ad altri suicidi è quello che mi è piaciuto di più.

(chissà perchè xD )